METODI DI PAGAMENTO

I tuoi acquisti sono SEMPRE protetti, qualsiasi modalità di pagamento tu scelga.

 

Paypal
Paga in modo facile e sicuro utilizzando il tuo conto PayPal. Se vuoi pagare con il conto PayPal, alla fine del processo d’ordine, verrai reindirizzato al sito di PayPal. Qui potrai effettuare il login con il tuo account PayPal e confermare il pagamento. In pochi minuti, il pagamento sarà quindi registrato nel nostro sistema, e l’ordine potrà essere elaborato. Con il pagamento Paypal, l’importo della fattura sarà addebitato sul tuo conto subito dopo la conferma dell’ordine. Ci assumiamo i costi di transazione per questo metodo di pagamento, non ci sono, quindi, costi aggiuntivi per il cliente.

Carta di Credito
Paga comodamente e in modo sicuro con la tua carta di credito. Accettiamo le seguenti carte: VISA, Mastercard, American Express, Diners Club. Le informazioni della carta di credito non vengono memorizzate da parte nostra ma vengono solo trasmessi in modo criptato. I dati della tua carta di credito vengono crittografati tramite chiave SSL – che garantisce un alto livello di sicurezza e un acquisto sicuro. Grazie a questo elevato livello di sicurezza, il vostro acquisto sul nostro sito è sicuro.

Bonifico Bancario Anticipato
L’importo della fattura potrà essere comodamente saldato sul nostro conto alla chiusura dell’ordine. Il pacchetto potrà partire solamente dopo che il bonifico sarà stato accreditato sulla nostra banca Tutti i dati utili per poter effettuare il pagamento anticipato saranno spediti tramite una email di conferma immediatamente dopo la conferma dell’ordine. Si prega di tenere presente che è molto importante indicare il numero/codice dell’ordine come causale, così da poter permetterci di classificare e assegnare il pagamento all’ordine esatto. A pagamento ricevuto (a seconda dell’istituto bancario, questo può impiegare fino a 5 giorni lavorativi!), l’ordine verrà elaborato e potrà essere spedito, a seconda della disponibilità dei prodotti. Per il trasferimento utilizzare le seguenti coordinate bancarie:

 

Monica Gunnella
IBAN: IT58F0344214239000081095904
BIC: WIDIITMM
Istituto Bancario: Widiba
Causale: Inserisci nome, cognome e numero dell’ordine.